Cari lettori, è con grande piacere che vi ufficializzo le prime tre presentazioni pubbliche del mio libro “La Sfida di Oggi“.
Si parte sabato 16 gennaio da Formigine (MO), alle ore 18 presso il CEAS (Centro Educazione alla Sostenibilità Ambientale). Discuterò di cambiamento climatico e sostenibilità insieme all’assessore all’ambiente del Comune di Formigine Giorgia Bartoli.
Mercoledì 27 gennaio sarò invece a Parma presso la libreria UBIK. Sempre alle ore 18. Invito tutti i miei concittadini a non mancare! Non siate pirgri!
Infine concluderò le presentazioni di gennaio a Vigatto (PR), nel quartiere dove ho abitato per quasi vent’anni. L’appuntamento è fissato per domenica 31 gennaio alle ore 21 presso la nuova biblioteca oratorio.
In occasione delle presentazioni sarà possibile acquistare il libro in formato cartaceo.
Seguiranno aggiornamenti!