Tutto è vanità. Omicidi e intrighi in una Parma malata di superbia

tutto-e-vanitaCari lettori, vi segnalo un libro che fra poche settimane sarà pubblicato ma che adesso necessità di un piccolo contributo. Si intitola “Tutto è vanità. Omicidi e intrighi in una Parma malata di superbia” ed è scritto da Filippo Binini, amico da più di dieci anni e cognato da un paio. Sembrerò quindi di parte ma chiunque ha conosciuto Filippo potrà confermare che è una gran bella persona; che ha fatto dell’impegno sociale la sua professione e che col suo mestiere aiuta ogni giorno ragazzi e ragazze in difficoltà ad integrarsi e trovare un posto nella società.

Il libro è edito dalla casa editrice Infinito Edizioni (e questo è garanzia di qualità) e la storia è ambientata a Parma alla vigilia dalle elezioni amministrative. Una situazione molto attuale visto che in primavera si terranno davvero le elezioni comunali nella città ducale.

E’ un romanzo giallo fatto d’intrighi e corruzione, con movimenti politici che cercano di sfruttare l’indignazione dei cittadini e imprenditori che provano a cogliere l’occasione giusta per arricchirsi. Un romanzo che unisce il noir ad una profonda analisi della realtà sociale parmense.

Vi chiedo di sostenere la campagna di raccolta fondi che potete trovare sul sito https://www.becrowdy.com/tutto-e-vanita-il-libro e vi lascio con le parole di Filippo che nel video qui sotto vi anticipa qualcosa del libro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...